Un regalo che si ripete ogni giorno

Il 2018 è stato un anno che ricorderemo. Abbiamo trascorso il nostro primo Natale al Centro: un luogo che abbiamo sognato per tanto tempo e che ora, finalmente, abitiamo.

In occasione dei nostri primi 25 anni è stato davvero un bel regalo, ma vedere oggi questo luogo popolato da tanti bambini e dalle loro famiglie, in uno spazio di concreta inclusione, è un regalo che si ripete ogni giorno.

Non possiamo che essere felici e grati per la splendida accoglienza che ci avete riservato e per la generosità e il supporto che ci avete dimostrato con l’avvicinarsi del Natale.

Tanti amici sono venuti a trovarci dedicandoci meravigliosi pensieri a tema, moltissimi volontari ci hanno regalato con entusiasmo il loro tempo, tante persone come te che stai leggendo ora hanno accolto il nostro appello e donato per il progetto, molti hanno scelto i regali da mettere sotto l’albero tra gli scaffali della Bottega Paideia.

Insieme ci avete ancora una volta fatto capire quanto è importante riuscire a prendersi cura gli uni degli altri: abbiamo raccolto 252.000 euro, grazie per averci aiutato a raggiungere questo risultato straordinario!

Quest’anno abbiamo potuto contare sul sostegno di 52 aziende e professionisti e 1650 donatori privati, che hanno scelto di rendere il Natale un’occasione di solidarietà.

Al Centro Paideia molte attività hanno preso il via e altre inizieranno nell’anno appena cominciato: speriamo che nel 2019 questo possa diventare un luogo sempre più aperto e vissuto dalla città.

Grazie per aver fatto parte di un anno così speciale per la nostra storia, ci aspettano nuovi mesi da scrivere insieme!