Paideia Christmas Party: vieni a festeggiare con noi!

Si avvicina un periodo intenso e festoso, pieno di impegni e ricorrenze: tieniti libero il 23 dicembre e passa la domenica prima di Natale insieme a noi!

Dalle ore 16,30, ti aspettiamo alle OGR – Officine Grandi Riparazioni (corso Castelfidardo 22, a Torino) per fare festa tutti insieme al Paideia Christmas Party!

Musica dal vivo, brindisi e attività creative: la nostra festa di Natale sarà un’occasione di ritrovo per famiglie, bambini e volontari e chiunque voglia sostenerci. Un momento speciale per stare tutti insieme, divertirsi, ripensare all’anno passato e immaginare quello che verrà.

L’ingresso è a offerta libera, tutte le donazioni raccolte saranno destinate al sostegno delle attività per bambini con disabilità che incontriamo quotidianamente al Centro Paideia.

Prenotati qui sotto fino ad esaurimento posti e se avessi altre domande chiama per ulteriori informazioni al numero 011-0462400.

Letta l'informativa , io sottoscritta/o:

al trattamento dei miei Dati da parte di Fondazione Paideia, per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.