A Torino il convegno nazionale “Nuovi scenari di cura dei giovani con disabilità complesse: priorità, responsabilità e competenze”

Sabato 13 ottobre è in programma al Centro Congressi Torino Incontra il convegno nazionale “Nuovi scenari di cura dei giovani con disabilità complesse: priorità, responsabilità e competenze“.

L’evento, promosso dalla Federazione Malattie Rare Infantili Onlus e Corep, con il patrocinio dell’Azienda Ospedaliera-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino, della Federazione Italiana Medici Pediatri, dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Torino e della Società Italiana di Pediatria, prevede la partecipazione di CEPIM, Air Down, Associazione Down, Federazione Malattie Rare Infantili, Consulta per le persone in difficoltà, Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici.

Fabrizio Serra, direttore della Fondazione Paideia, sarà moderatore della sessione pomeridiana “Come prendere in cura: competenze e responsabilità degli stakeholder”.

Il programma della giornata e le modalità di iscrizione sono disponibili su https://congressi.clickled.it/disabilita-complesse/