In campo per la solidarietà al Circolo Golf Torino La Mandria: 25.000 euro per il “Centro Paideia”

La seconda edizione di ProAm Paideia si è svolta martedì 25 settembre al Circolo Golf Torino La Mandria. 130 giocatori si sono divisi in 26 squadre, ciascuna composta da 1 giocatore professionista e 4 giocatori amatoriali. In un clima di amicizia e divertimento, la sfida sportiva ha raccolto 25.000 euro per il Centro Paideia (www.centropaideia.org).

Un ringraziamento particolare a Circolo Golf Torino La Mandria e PGA italiana, Carlotta Borini e Maria Beatrice Picco, Deltatre, Centrale del Latte, Lavazza, Intexo, Catella Marmi, Sary, Sky Team Sauze, GMT, Quattrogatti, Sport clubby, Ersel, Banca di Credito Cooperativo di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, Reale Mutua – Agenzia Antonelliana, Verdelilla, RSM Studio Palea Lauri Gerla-Torino, Mattioli Gioielli, Ferrino, Ilsa, Noberasco, Tonatto Profumi, Mia Luis, La goccia, Cordero di Montezemolo, Nital, Oscalito, Maison della Nocciola, Mega, Bow, Rewop, Pevero Golf club, Rickar’s, Alfieri Urban spa, Sary calze, Kandu, Michila Carando, Martini&Rossi, Noberasco, Tramezzino,it.

Un grazie speciale, infine, ai nostri volontari che ci hanno sostenuto in questa entusiasmante giornata!

[fotogallery a cura di Gabriele Facciotti]