Al Centro Paideia attività sportive, corsi e laboratori per grandi e piccoli

Sono aperte le iscrizioni al Centro Paideia: attività sportive, corsi e laboratori per grandi e piccoli stanno per cominciare e ti aspettano!

Abbiamo sempre immaginato il Centro Paideia come un posto dove tutti potessero sentirsi a proprio agio e trovare molteplici proposte per praticare attività sportive, divertirsi e imparare in un ambiente confortevole, dove stringere nuove amicizie.

Finalmente la prima stagione è alle porte: speriamo di vederti nei nostri corridoi tra una lezione di pilates, una nuotata in famiglia in piscina e un corso di fotografia!

Le proposte saranno tante e diverse:

– per i bambini ci saranno molte attività in acqua (acquaticità, scuola nuoto, lezioni individuali di nuoto adattato, piscina in famiglia) e tanti laboratori dove lasciare libera fantasia e creatività, fare dolci belli e buoni, modellare la ceramica, recitare, imparare a mangiare bene, scoprire tutti i segreti che si nascondono dietro a una foto bellissima, leggere le favole ad alta voce, allenarsi ad ascoltare e riconoscere le diverse melodie…

– per gli adulti sono previsti tipi di allenamento in acqua e fuori (acquafluid, acquagym, ginnastica posturale e palestra in acqua, pilates); corsi e laboratori di fotografia, public speaking e essenze profumate, da realizzare su misura.

– per gestanti e neo-genitori non mancheranno proposte di sport (ginnastica pre/post parto e acquaticità per bebè e neo-genitori) e corsi come quello di massaggio infantile, laboratori in cui si affronterà il tema della nanna e il momento dell’addormentamento, incontri sulla genitorialità.

Ecco il programma completo:

-> Attività sportive per bambini

-> Attività sportive per adulti

-> Attività sportive per gestanti e neo-genitori

-> Corsi e laboratori per bambini

-> Corsi e laboratori per adulti

-> Corsi e laboratori per gestanti e neo-genitori

L’avvio dei corsi e laboratori è in programma nella prima settimana di ottobre. Le iscrizioni sono aperte al Centro Paideia (via Moncalvo 1, Torino, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18): ti aspettiamo!

Per informazioni è possibile chiamare lo 011-0462400 o inviare una mail a info@centropaideia.org.

Per gestire l’accoglienza dei bambini con disabilità è necessario contattare la segreteria per parlare con il personale incaricato (011-0462400).

Consulta il sito del Centro Paideia e segui i suoi canali social per non perdere nessun aggiornamento!

Una nuova entusiasmante stagione insieme sta per cominciare, noi siamo pronti e tu?

Fatal error: Uncaught wfWAFStorageFileException: Unable to save temporary file for atomic writing. in /home/forge/fondazionepaideia.it/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:34 Stack trace: #0 /home/forge/fondazionepaideia.it/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(658): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents() #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig() #2 {main} thrown in /home/forge/fondazionepaideia.it/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 34