Lista nozze solidale: un modo diverso di condividere la gioia del matrimonio

Ci sono sì che cambiano la vita: il matrimonio è quello per antonomasia, il fatidico sì che non si scorda mai. Se non l’hai ancora vissuto ma il momento è vicino, fermati un attimo a pensare: e se il tuo sì avesse il super-potere di rendere felici tanti bambini e famiglie in difficoltà?

Perché scegliere una lista nozze solidale

Quando iniziano i preparativi del matrimonio le cose a cui pensare sono davvero tante: data, location, inviti, vestiti, bomboniere, fiori…e questo è solo l’inizio della lunga lista di cose da organizzare!

C’è poi una lista in particolare, la lista nozze, che diventa presto croce e delizia sia per i novelli sposi che per gli invitati: dove farla? Quali regali inserire? Come evitare di ritrovarsi casa invasi da inutili suppellettili? Scegliere una lista nozze solidale può essere una soluzione alternativa e consapevole. Il motivo è semplice: ricevere in dono un gesto solidale verso chi è in difficoltà è il più bel regalo che tu possa avere.

La lista nozze Paideia è un patto solidale tra sposi e invitati, in cui la felicità reciproca è condivisa. L’obiettivo comune è contribuire allo sviluppo dei progetti della Fondazione, che portano ogni giorno una buona dose di felicità nella vita di tanti bambini.

Le bomboniere solidali Paideia: un altro modo per festeggiare insieme

La lista nozze non è l’unico modo per trasformare il tuo matrimonio in un gesto solidale. Puoi scegliere di regalare ai tuoi invitati una delle nostre bomboniere solidali: candele profumate, confezioni in carta e vetro per i confetti, pergamene personalizzate. E così il ricordo di una giornata speciale diventa anche un modo semplice, ma importante di fare del bene.

Per il tuo matrimonio, non limitarti a dire un solo sì: raddoppia con una scelta solidale, tra lista nozze solidale e catalogo bomboniere e condividi la tua felicità con i bambini che partecipano ai nostri progetti.