5×1000 alla Fondazione Paideia: come funziona e quali progetti vengono finanziati

È tempo di dichiarazione dei redditi, è tempo di tornare a parlare di 5×1000.
Parliamo di una scelta individuale che può concretamente fare la differenza: noi ci mettiamo la faccia, la passione e la professionalità di 20 anni passati a sostenere con progetti e attività mirate la crescita dei bambini e di chi si cura di loro, a te basta metterci una firma.

5×1000 Paideia: istruzioni per l’uso

Anche quest’anno, durante la compilazione della dichiarazione dei redditi, scegliere di destinare il tuo 5×1000 alla nostra Fondazione è semplice (per te), ma importante (per noi): basta inserire questo codice fiscale (c.f. 97552690014) e firmare nel riquadro dedicato.

Con il tuo gesto sosterrai anche quest’anno il progetto Estate Paideia, che offre ai bambini e alle famiglie pacchetti vacanze in un villaggio accessibile in Toscana, in compagnia di operatori e volontari della Fondazione.

Perché scegliere Fondazione Paideia per il tuo 5×1000?

La risposta ve la raccontiamo, con un po’ di numeri, in questo articolo: 612 buoni motivi, 612 storie, 612 famiglie che hanno trovato sostegno grazie al progetto Estate Paideia.

Il tuo 5×1000 a Paideia, per regalare un’estate fantastica

E non dimenticare: il 5×1000 è solo uno dei modi di sostenere la nostra Fondazione. In qualsiasi momento dell’anno puoi scegliere di dare il tuo contributo, in tanti modi:

Il filo rosso che lega ogni forma di donazione alla Fondazione Paideia è la consapevolezza che il 100% sarà sempre destinato completamente in progetti a favore dei bambini e nemmeno un centesimo sarà trattenuto per coprire costi generali o spese operative.