Paideia compie 25 anni: vieni a festeggiare con noi?

Quest’anno Fondazione Paideia compie 25 anni! Per l’occasione, organizziamo un’edizione speciale della nostra tradizionale festa di primavera e per quel giorno saremo tutti festeggiati, anche tu!
Vuoi venire al nostro compleanno?

Ti aspettiamo al Castello di Pralormo sabato 12 maggio per un pomeriggio di divertimento: l’appuntamento è gratuito e aperto a tutti, dillo anche ai tuoi amici, se ti va.
Più siamo, più la festa è bella!

Si comincia alle ore 15: spegneremo le candeline, mangeremo torte da leccarci i baffi (e questo è garantito, visto che le preparerà per noi Berlicabarbis!), ci saranno giochi per grandi e piccoli, ci scateneremo ballando e ci faremo splendide foto ricordo.

Se ti fa piacere portare un regalo, ti chiediamo di donare qualcosa agli altri. Potrai regalare un’estate fantastica alle famiglie che partiranno per la Toscana con il progetto Estate Paideia.

Per farti qualche esempio:

• con 25 euro potrai regalare a tutti i volontari una colazione che darà loro la carica per una di quelle interminabili giornate estive di giochi, abbracci e sorrisi!
  • con 60 euro potrai regalare a una famiglia una rilassante settimana di letture, chiacchiere e meritato riposo sotto l’ombrellone.
  • con 100 euro donerai ai bambini i giochi da spiaggia e i materiali per i laboratori creativi che animeranno i loro pomeriggi di vacanza.

Ogni regalo sarà apprezzatissimo, anche una donazione libera!

-> DONA ORA E REGALA L’ESTATE

Puoi donare anche:

• con bonifico intestato a Fondazione PAIDEIA onlus – IBAN: IT03M0200801046000101322993 – causale: Compleanno Paideia
  • direttamente il giorno della festa (in contanti o con Satispay!)

Allora ci stai? Noi ti aspettiamo!

Per assicurarci che ci sia una fetta di torta per tutti, ti chiediamo di dirci in quanti sarete: basta compilare il form qui sotto. Hai tempo fino a giovedì 10 maggio per farlo e darci modo di organizzare tutto al meglio! Ci vediamo a Pralormo!

[caldera_form id=”CF5acdd3bf664e6″]

P.S.: Il maltempo non ci spaventa e anche se dovesse piovere troveremo uno spazio dove festeggiare al coperto, sempre al Castello di Pralormo.
Per ulteriori informazioni ti invitiamo a chiamarci allo 011-5520236.