Superga per Fondazione Paideia: le scarpe dei tuoi sogni le trovi alla Bottega Paideia!

Sabato 7 aprile sarà una giornata molto speciale alla Bottega Paideia (Via Villa della Regina 9/D, Torino, h 10,30-19): vieni anche tu e porta a casa il paio di scarpe che hai sempre sognato!

Superga® ha realizzato per noi una versione nuova dello storico modello 2750 – la prima scarpa da tennis al mondo con suola in gomma naturale vulcanizzata. La tomaia in puro cotone bianco è stata resa unica dagli occhielli colorati e dal logo della Fondazione Paideia inserito sul tallone.

Le scarpe sono disponibili, in edizione limitata, per uomo, donna e bambini. Insieme al paio scelto riceverai una scatola di pennarelli Carioca per disegnare sulla stoffa e personalizzare le tue Superga®.

Per tutta la giornata di sabato 7 aprile l’illustratrice Roberta Rossetti sarà a disposizione alla Bottega Paideia per esaudire i tuoi desideri e realizzare sulle tomaia delle tue Superga® il soggetto che preferisci!

Oltre alla Bottega Paideia, le “Superga® per Paideia” sono disponibili online sul sito www.superga.com e presso i negozi monomarca di Torino (via Lagrange 27 e via Garibaldi 33) e il flagship store di Milano (corso Vittorio Emanuele II 15) al prezzo di 59 Euro per il modello da bambino e di 65 Euro per il modello da adulto.

Tutte le donazioni dell’iniziativa “Superga per Paideia” saranno destinate al Centro Paideia (www.centropaideia.org).  Ti aspettiamo sabato alla Bottega dalle 10,30 alle 19!