A BookCity Milano si presenta “Cuochi si nasce, famosi si diventa”

Sabato 18 novembre dalle ore 16 alle 19 al Teatro Menotti di Milano nell’ambito dell’incontro “Tante donne, tanti mondi” organizzato in occasione di BookCity Milano è in programma la presentazione del libro “Cuochi si nasce, famosi si diventa”, un’iniziativa solidale a favore della Fondazione Paideia di Torino a cui hanno partecipato 80 personaggi famosi legati al mondo dello spettacolo, della cultura, della  musica e dello sport che hanno raccontato la loro ricetta del cuore per la realizzazione del volume.

Presenterà il libro di ricette Roberta Bellesini Faletti insieme a Paola Giubergia, Consigliere di Fondazione Paideia, e alla curatrice Elisabetta Oropallo. Nel corso dell’evento interverranno anche Marta Morotti (“Le due metà del mondo”, Harper Collins), Gabriella Greison (“Sei donne che hanno cambiato il mondo”, Bollati Boringhieri Editore), Alessandra Appiano (“Ti meriti un amore”, Cairo Editore), Ilaria Li Vigni e Lodovica Piovano (“Lo strano caso della marroca scalza”, robinedizioni).

L’intero ricavato sarà devoluto per finanziare la costruzione del Centro Paideia, polo per la riabilitazione infantile e spazio di socializzazione per famiglie che verrà inaugurato a Torino nel 2018. Il volume è disponibile online con una donazione a partire da 25 euro.