News e storie

Sostieni Paideia con #BeASuperHero!

E’ partita “Be a Super Hero”, la nuova iniziativa di Carrefour Italia che sostiene chi ha più bisogno di aiuto.

Fino al 5 novembre sarà possibile collezionare i divertenti peluche di “Justice League” e votare Onlus che ogni giorno si occupano di tutelare i diritti dell’infanzia.

Al termine dell’iniziativa Carrefour Italia effettuerà una donazione complessiva di 500 mila euro alle Onlus scelte dai clienti, che potranno così diventare dei veri “Super Eroi” per molti bambini che vivono situazioni di difficoltà.

 

 

Come votare?

  • Raccogli i bollini per collezionare i personaggi di Justice League nei Carrefour Express, Market e Ipermercati o effettuando la spesa online. Ricevi un bollino ogni 20€ di spesa, sul retro di ogni bollino trovi un codice che ti consente di donare il tuo voto. Più bollini accumuli, più volte puoi votare.
  • Vai su beasuperhero.carrefour.it
  • Scegli di destinare il tuo voto a Paideia, cercandola sulla mappa o con la funzione “nome onlus” (PAIDEIA – ORGANIZZAZIONE NON LUCRATIVA DI UTILITA’ SOCIALE)

Se hai i bollini ma hai difficoltà ad esprimere il voto, ti aiutiamo noi: manda una foto a info@fondazionepaideia.it, su Facebook, oppure chiamaci allo 011-5520236.

 

Il tuo voto è importante, scegli di diventare un “Super Eroe” per i bambini e le famiglie che incontriamo ogni giorno! Grazie per il tuo sostegno!