Al Circolo Golf Torino “La Mandria” la prima “ProAm Paideia”

Il golf manda in buca la solidarietà con la prima “ProAm Paideia”, gara di golf in programma martedì 12 settembre al Circolo Golf Torino La Mandria con il sostegno di PGA Italiana e ricavato devoluto alla Fondazione Paideia.

I fondi raccolti, in particolare, saranno destinati alla costruzione del Centro Paideia, futuro polo di eccellenza nella riabilitazione infantile e spazio di socializzazione e inclusione per tutte le famiglie che verrà inaugurato nel cuore di Torino nei prossimi mesi.

La giornata inizierà alle ore 11 con la partenza della gara di golf, alle ore 15 prenderà invece il via il torneo di Burraco insieme alla gara di Pitch and Putt. Alle ore 18:30 avverrà la premiazione, seguita da una cena con musica per tutti i partecipanti e i loro amici.

Le iscrizioni sono aperte fino all’8 settembre. Per partecipare alla “ProAm Paideia” rivolgersi a t.panizzolo@circologolftorino.it oppure ludovica.rayneri@fondazionepaideia.it

Scarica la locandina dell’evento

Si ringraziano per il sostegno: