La Festa di Primavera regala l’Estate!

Anche quest’anno abbiamo condiviso con 1200 amici una domenica speciale, ricca di sorrisi, musica, giochi, abbracci, risate: grazie a chi è stato con noi! La Festa di Primavera al Castello di Pralormo, con il picnic solidale nel parco, è stata un’occasione per vivere insieme una giornata di festa ma anche per raccogliere fondi per un’iniziativa che ci sta davvero a cuore: Estate Paideia, esperienza di vacanza dedicata a famiglie con bambini con disabilità.

Grazie alla vostra generosità sono state raccolte donazioni per 11.930 euro: grazie a questo risultato dieci bambini, con le loro famiglie, potranno partecipare ad una settimana di Estate Paideia, in compagnia di operatori e volontari della Fondazione.

Un ringraziamento particolare alla Contessa Consolata Pralormo per l’ospitalità, alle aziende amiche che hanno offerto il loro prezioso sostegno (Acqua Eva, Battaglio, Inalpi, Pescheria Gallina, Cuochivolanti, Agrisapori, Gastronomia Lisdero & Marras, Making Beauty Academy) e a tutti gli instancabili volontari che ci hanno supportato per l’organizzazione della giornata. Arrivederci al prossimo anno!

Fotogallery dell’evento a cura di Andrea Guermani

Video della giornata a cura di Riccardo Andreello (Visualstudio)

Fatal error: Uncaught wfWAFStorageFileException: Unable to save temporary file for atomic writing. in /home/forge/fondazionepaideia.it/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:34 Stack trace: #0 /home/forge/fondazionepaideia.it/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(658): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents() #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig() #2 {main} thrown in /home/forge/fondazionepaideia.it/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 34