“Operatori museali e disabilità”, nuova edizione del corso di Lingua Italiana dei Segni

Fondazione Paideia e Fondazione CRT propongono una nuova edizione del corso di prima alfabetizzazione di Lingua Italiana dei Segni applicata al contesto museale, a partire da lunedì 6 marzo 2017.

L’attività formativa, che rientra all’interno del progetto “Operatori museali e disabilità”, prevede un monte ore totale di 24 ore e prevede il rilascio di un attestato di partecipazione al termine.

Il corso verrà svolto presso la sede della Fondazione Paideia, in via San Francesco d’Assisi 42/G, a Torino.

Lunedì 6 marzo, ore 9-13

Lunedì 13 marzo, ore 9-13

Lunedì 20 marzo, ore 9-13

Lunedì 27 marzo, ore 9-13

Lunedì 3 aprile, ore 9-13

Lunedì 10 aprile, ore 9-13

La partecipazione ai corsi è gratuita previa iscrizione compilando il form dedicato.
Si precisa che il corso verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a formazione@fondazionepaideia.it o telefonare al 346-2542719.

[caldera_form id=”CF58989fb7e05da”]