Buon Natale e felice 2017!

Quest’anno abbiamo festeggiato il Natale con il “Paideia Magic Show” al Teatro Carignano, in compagnia di tante famiglie, volontari, sostenitori e amici della Fondazione Paideia.

Rivivi con noi i momenti più belli della serata: guarda FOTOGALLERY e VIDEO della festa!

Grazie a chi ha contribuito alla realizzazione del nostro sogno: il Centro Paideia, uno spazio per tutti i bambini e tutte le famiglie. Grazie a chi è passato a trovarci al Christmas Shop, a chi ha scelto di coinvolgere la propria azienda, a chi ha attraversato le strade di Torino con l’ape, a chi ci ha donato i propri prodotti, a chi ha scelto di vivere il Natale con noi.

Da parte di tutta la Fondazione Paideia gli auguri sinceri per un felice Natale e un 2017 ricco di sorrisi come quelli che ci avete regalato quest’anno!