La AllegroItalia GalArt Night sostiene il Centro Paideia

Fervono i preparativi per l’AllegroItalia GalArt Night, la serata di gala organizzata da AllegroItalia Hotels and Resorts: l’evento, in programma presso il Golden Palace, si terrà venerdì 11 novembre 2016 a partire dalle ore 19 e verrà presentato dalla giornalista Barbara Castellani.

Una festa le cui parole d’ordine sono “arte” e “allegria” e che si annuncia essere imperdibile: non solo una ricca cena gourmande ma anche musica e ballo – accompagnati dalle note dei Turincats – e l’occasione di assistere dal vivo alla realizzazione di opere uniche da parte di una selezione di artisti emergenti del panorama italiano.

La serata ha un obiettivo importante: sostenere il progetto Centro Paideia, futuro polo di eccellenza nella riabilitazione infantile e spazio di socializzazione per tutti i bambini e le famiglie della città. Parte dei proventi dati dalla vendita dei biglietti, il cui costo è di € 100,00 a persona, verrà infatti devoluta alla Fondazione Paideia, che da oltre 20 anni lavora ogni giorno a fianco di famiglie e bambini in difficoltà.

Abbiamo fortemente voluto questo evento – spiega Piergiorgio Mangialardi, Presidente di AllegroItalia Hotels & Resortssia per la volontà, forte, di aiutare una ONLUS particolarmente attiva quale è PAIDEIA sia perché desideriamo esprimere concretamente ai quattrocento partecipanti previsti i brand value del nostro Gruppo: Arte, Amore e Allegria.

Per acquistare il biglietto – con il quale si riceverà in omaggio un voucher del valore di € 50,00 da usufruire in una delle strutture AllegroItalia e EspressoLinate oltre a partecipare all’estrazione di soggiorni gratuiti – è possibile recarsi presso gli uffici della Fondazione Paideia, in piazza Solferino 9/B, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17, oppure scrivere a info@fondazionepaideia.it. Per maggiori informazioni è possibile chiamare lo 011-5520236.

Special thanks to: Maserati, Farmacia del Cambio, Anselmo Torino, Massimo Rebecchi.

Dress code: dark suit – long dress

Golden Palace
via dell’Arcivescovado 18, Torino