Online il bilancio 2015 della Fondazione Paideia

E’ stato pubblicato il bilancio 2015 della Fondazione Paideia, che racconta un anno di attività e progetti a favore di bambini e famiglie in difficoltà. Un appuntamento ormai tradizionale che, come spiega Fabrizio Serra, direttore della Fondazione Paideia, “ci offre l’opportunità di raccontare i progetti sviluppati e promossi, nell’ottica di offrire sempre maggiore trasparenza e coinvolgimento delle persone con cui ci confrontiamo ogni giorno. Il 2015 è stato un anno particolarmente significativo perché abbiamo iniziato a dare forma a un sogno che abbiamo coltivato per tanti anni: l’avvio dei lavori di ristrutturazione degli spazi che ospiteranno il nuovo Centro Paideia, un luogo pensato per accogliere tutte le famiglie in un contesto bello, piacevole, totalmente accessibile e veramente inclusivo. Con il nuovo progetto intendiamo dare seguito, attraverso le necessarie evoluzioni dettate dalle sempre più urgenti necessità delle famiglie, all’impegno che in questi anni Paideia ha dedicato a tanti bambini, ai loro genitori, ai loro fratelli e sorelle. Nel ringraziarvi in anticipo per l’attenzione che dedicherete alla lettura di questo documento, vi saremo altrettanto grati se vorrete condividere con noi osservazioni, idee, nuove prospettive che potranno esserci d’aiuto per migliorare e crescere ancora. Come sempre insieme, per la felicità dei bambini.

Visualizza il bilancio