Il 12 giugno al Parco Ruffini sport e solidarietà con la Run for good

Appuntamento con lo sport e la solidarietà al Parco Ruffini di Torino, dove domenica 12 giugno è in programma la Run for good, corsa podistica non competitiva organizzata da ConVoglio onlus per Fondazione Paideia.

Il percorso, adatto a corridori e camminatori di tutte le età (5,2 km per running, 2 km per fitwalking), si presenterà senza alcun tipo di ostacolo o barriera, affinché possa essere davvero una giornata per tutti. Al termine della manifestazione sportiva è in programma una grande festa per tutti con animazione e buffet offerto da T18 – Scelti dal sole.

Il ricavato dell’iniziativa, che gode del patrocinio di Città di Torino, Città Metropolitana di Torino e Comitato Italiano Paralimpico Regione Piemonte e che vede l’adesione del Gruppo Sportivo Polizia Municipale di Torino, sarà interamente devoluto alla Fondazione Paideia e dedicato al sostegno di bambini e famiglie in difficoltà.

Il ritrovo è in programma alle 8:30 di domenica 12 giugno in Viale Bistolfi all’interno del Parco Ruffini, con iscrizioni aperte fino alle 9:45, la prima partenza è fissata alle ore 10. Il contributo richiesto è a partire da 10 euro per gli adulti e da 5 euro per i bambini fino a 12 anni. Per informazioni e iscrizioni è possibile recarsi presso il negozio Run (corso IV Novembre 110/I – Torino) oppure contattare il 391-1264741.

Si ringrazia per il sostegno: Jack Plaza 13, Aj Graphic, 101 Caffè, Società Canottieri Armida, Carbonella Rocco e figli snc, Golden Spa, Samat SNC, Centrale del Latte di Torino, Asd Crocetta Calcio, To Handbike, AIPS onlus, Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Leinì, Marco Antonetto Farmaceutici, Riso Ferraris, Rosa Blu eventi, Vip “Sognando” Chivasso, Pepp’s, EmmeBiCar, Tekspan, Apicoltura Voster, Il Forno Venitucci, Alisio Auto Due, Merceria 3, Mongardi, Valmora.