Rivivi la Festa di Primavera con foto e video della giornata!

Sabato 28 maggio al Castello di Pralormo abbiamo vissuto un’altra bellissima giornata in compagnia di tante famiglie, volontari e amici della Fondazione Paideia, per la tradizionale Festa di Primavera! Un ringraziamento particolare ai volontari per l’energia, l’impegno e tutti i sorrisi che ci avete regalato!

Grazie al vostro aiuto abbiamo raccolto 10.847 euro che verranno destinati al sostegno del progetto Estate Paideia!

Guarda la fotogallery della giornata a cura di Andrea Guermani

Guarda il video a cura di Riccardo Andreello (Visualstudio)
Un ringraziamento particolare a: Consolata Pralormo e famiglia per la generosa ospitalità, Simona Mensa e tutto lo staff di Sgsm, Gastronomia Lisdero e Marras, Karola Munguia per Gruppo Battaglio e lo staff del Frutta Party, Evita Rossi per Caffè Costadoro, Simona Gallo per Molecola, Giorgio Fumero e lo staff di Agrisapori, Simone Campa e La Paranza del Geco, Francesco Giorda, Max Colangelo e lo staff di Pianeta Verde, Andrea Guermani, Riccardo Andreello, Daniela Severo e lo staff della Making Beauty Academy: Cristina Capobianco, Eliana Salerno, Stefania Franco ed Elisa Plaia.