Notizie ed Eventi

Anche quest'anno abbiamo condiviso con tanti amici una domenica speciale, ricca di sorrisi, musica, giochi, abbracci, risate: grazie a chi è stato con noi! La Festa di Primavera al Castello di Pralormo, con il picnic solidale nel parco, è stata un'occasione per vivere insieme una giornata di festa ma anche

Dal 18 al 22 maggio il Salone Internazionale del Libro di Torino celebra la sua trentesima edizione nei 45 mila metri quadri di superficie espositiva dei padiglioni del Lingotto Fiere. Ispirato nelle sue sezioni tematiche dal filo conduttore “Oltre il confine”, come recita il titolo di quest’anno, il programma intessuto

In occasione dell’incontro annuale di Assifero è in programma un dialogo tra Marino Golinelli (Fondatore e Presidente Onorario – Fondazione Golinelli) e Guido Giubergia (Presidente Fondazione Paideia Onlus), che ci racconteranno la loro visione della filantropia, intervistati da Gerry Salole, Chief executive di EFC (European Foundation Centre).

L'incontro si terrà giovedì

Giovedì 11 maggio Museo Nazionale del Cinema e CinemAutismo organizzano una speciale proiezione gratuita riservata agli studenti delle scuole secondarie di II grado.

Al Cinema Massimo (via Verdi 18, Torino) verrà proiettato il film di William C. Sullivan “Jane wants a boyfriend”. Ginevra Tomei e Marco Mastino (CinemAutismo) interverranno per dialogare

Dal 13 al 15 maggio torna "Peonie in fiore", lo straordinario spettacolo di colori e profumi dei Vivai delle Commande in Frazione Tuninetti di Carmagnola. Dalle ore 10 alle 19 si potrà accedere gratuitamente alla vasta tenuta gestita con professionalità e passione da Gabriella, Lodovico e Carlo Salvi Del Pero

L’ASAG – Alta Scuola di psicologia Agostino Gemelli – Università Cattolica del Sacro Cuore,  propone la quarta edizione del master Universitario di secondo livello “Affido, adozione e nuove sfide dell’accoglienza familiare: aspetti clinici, sociali e giuridici”, in collaborazione con l’Istituto degli Innocenti.

Il Master ha la durata di due anni accademici,

Page 1 of 7 123467
Seguici anche su:
Resta in contatto con noi

Lasciando i tuoi dati riceverai comunicazioni sulle iniziative e i progetti della Fondazione Paideia