A Natale scegli i regali solidali a sostegno di Adotta una terapia

Anche quest’anno è possibile sostenere Paideia attraverso tante idee solidali e di qualità, per condividere la gioia del Natale con i bambini e le famiglie che incontriamo ogni giorno. Biglietti augurali d’artista, cesti natalizi con prodotti alimentari Regalidea, bellissime confezioni di biscotti e cioccolatini artigianali, lettere personalizzate per testimoniare la propria scelta di solidarietà: quest’anno, a Natale, scegli col cuore!

"Diamo colore alla felicità dei bambini", i braccialetti a sostegno di Paideia

Durante Paratissima10 sono stati presentati i nuovi braccialetti “Diamo colore alla felicità dei bambini”, il cui ricavato andrà a sostegno dei progetti della Fondazione Paideia dedicati a bambini e famiglie in difficoltà. I braccialetti sono nuovamente disponibili dal 4 dicembre presso il Christmas Shop Paideia, in piazza Solferino 9 a Torino (dal lunedì venerdì, orario 10-19).

Fondazione Paideia a PARATISSIMA con "Il paese che sono io!"

Fondazione Paideia sarà tra i social partner di PARATISSIMA 10, in programma dal 5 al 9 novembre a Torino Esposizioni. La presenza di Paideia si concretizzerà negli spazi di ParaFuture – Artisti in erba, con l’allestimento della mostra “Il paese che sono io!”, nata dall’incontro tra il fotografo Andrea Guermani, l’artista Coco Cano e la scrittrice Anna Peiretti.

“Perché continuiamo ad occuparci di maltrattamento all’infanzia?”, il video della giornata

Oltre 300 partecipanti al seminario organizzato da Cooperativa Paradigma e Fondazione Paideia il 22 ottobre 2014 presso la sala conferenze della GAM di Torino sul tema del maltrattamento e abuso di bambini all’interno della famiglia.

Leggi tutte le notizie