Landscape: Franco Fontana per Adisco e Paideia

Landscape č un progetto che nasce da una selezione di scatti di Franco Fontana, una raccolta di paesaggi curata dall’artista, ma soprattutto un evento di solidarietą dedicato ai bambini voluto e organizzato a Torino da Francesca Lavazza e Paola Giubergia. Come gią avvenuto per “Fifty Kids” di Elliott Erwitt lo scorso anno, anche “Landscape” consentirą alle Onlus Adisco e Paideia di regalare ad un gruppo di bambini e alle loro famiglie la possibilitą di una vacanza a Disneyland Paris.

Christmas Show - Il Musical!

Domenica 14 dicembre al Teatro Alfieri di Torino abbiamo festeggiato il Natale insieme a tante famiglie, volontari, sostenitori e amici della Fondazione Paideia. Grazie a chi ha trascorso con noi un pomeriggio di festa, colori e spettacolo, il miglior modo per scambiarsi gli auguri! Guarda foto e video della festa!

Parma: un video per raccontare "Una famiglia per una famiglia"

"Una famiglia per una famiglia" č un progetto ideato e sviluppato dalla Fondazione Paideia a partire dal 2003 nella cittą di Torino, poi promosso in altre cittą e province italiane. A Parma si č appena conclusa la fase di sperimentazione ed č in corso il rilancio del progetto, sostenuto dalla Fondazione Cariparma e realizzato dal Comune di Parma, in partnership alla Provincia di Parma e al Distretto di Fidenza.

Un voto per la Fondazione Paideia

Scuoti la tua voglia di Natale con "1 voto, 200.000 aiuti concreti": con il tuo voto puoi aiutare la Fondazione Paideia a ricevere una parte della donazione da 200.000¤ offerta da UniCredit a ilMioDono. Scopri come partecipare e condividi l'appello con i tuoi amici!

Leggi tutte le notizie