Quando il vino è buono e fa bene: Goodmakers per Paideia

Dal 25 novembre al 10 dicembre 2014 su www.goodmakers.it, la piattaforma per la vendita online di vini artigianali di qualità, 16 aziende proporranno alcuni dei loro migliori vini per un’iniziativa di solidarietà in collaborazione con Fondazione Paideia. Ogni due bottiglie che gli utenti acquisteranno sul sito Goodmakers.it, un euro verrà devoluto a Paideia per sostenere il progetto “Adotta una terapia”.

Abbonamento Musei per Fondazione Paideia

Torna la campagna membership dell’Abbonamento Musei Torino Piemonte, quest’anno con un obiettivo ancora più ambizioso. Grazie al prezioso contributo degli Abbonati Sostenitori e alle risorse raccolte, nel 2015 si potrà infatti “donare” l’abbonamento alle famiglie di bambini con disabilità seguite dalla Fondazione Paideia, Onlus. Si potrà così regalare la Tessera Musei a circa 300 famiglie che vivono una disabilità, favorendo la loro partecipazione all’offerta culturale piemontese.

A Natale scegli i regali solidali a sostegno di Adotta una terapia

Anche quest’anno è possibile sostenere Paideia attraverso tante idee solidali e di qualità, per condividere la gioia del Natale con i bambini e le famiglie che incontriamo ogni giorno. Biglietti augurali d’artista, cesti natalizi con prodotti alimentari Regalidea, bellissime confezioni di biscotti e cioccolatini artigianali, prodotti targati Tiger: quest’anno, a Natale, scegli col cuore!

Paideia al Circolo dei Lettori con creazioni speciali per Byhand kids

Dal 12 al 14 dicembre la Fondazione Paideia partecipa a Byhand, mostra mercato di moda indipendente al Circolo dei lettori di Torino, proponendo le creazioni realizzate da Bianca AllHandMade con materiale di recupero di Christmas in lab, la festa di Natale 2013 di Paideia. Il ricavato sarà devoluto al progetto Adotta una terapia, per offrire percorsi di riabilitazione a bambini con disabilità o malattia.

Leggi tutte le notizie