Fondazione Paideia è partner sociale di Torino Spiritualità

Anche quest’anno la Fondazione Paideia si conferma partner sociale di Torino Spiritualità, che dal 24 al 28 settembre 2014, per la sua decima edizione, propone una riflessione sul tema “Il cuore intelligente”. Durante il festival gli operatori e i volontari di Fondazione Paideia sono presenti sui luoghi dei principali appuntamenti con stand informativi e di raccolta fondi a sostegno dei progetti in corso.

“Perché continuiamo ad occuparci di maltrattamento all’infanzia?”

Fondazione Paideia e Cooperativa Paradigma sono liete di invitarvi all’incontro dal titolo “Perché continuiamo ad occuparci di maltrattamento all’infanzia?” che si terrà mercoledì 22 ottobre dalle ore 9 alle ore 13 presso la GAM di Torino, in Via Magenta 21. La partecipazione è gratuita, ma è necessario compilare il form di iscrizione.

Il tuo negozio, una vetrina di solidarietà

I Negozi Amici di Paideia sono esercizi commerciali che scelgono di affiancare la solidarietà al proprio lavoro quotidiano, ospitando nei propri spazi il messaggio di Paideia, attraverso una semplice vetrofania e materiale informativo alle casse. Essere un Negozio Amico significa aiutare Paideia a diffondere il proprio impegno in favore dei bambini e contribuire così a raggiungere altri importanti traguardi.

Zoom per Paideia

Domenica 7 settembre vieni a Zoom e sostieni la Fondazione Paideia! E’ in programma una serata di raccolta fondi, con ingresso a 35 euro (15 euro per i bambini fino a 12 anni), di cui 10 euro verranno devoluti a favore del progetto “Adotta una terapia” per sostenere percorsi di riabilitazione di bambini con disabilità o malattia. E' necessaria la prenotazione a iscrizioni@fondazionepaideia.it

Leggi tutte le notizie