Cosa puoi fare tu

Negozi amici

I Negozi Amici di Paideia sono esercizi commerciali che scelgono di arricchire di solidarietà il proprio lavoro, dando spazio ogni giorno alla felicità dei bambini. Le forme per collaborare sono tante e insieme possiamo trovare la soluzione più adatta a alle tue esigenze!

COME POSSIAMO COLLABORARE?

TROVA I NEGOZI AMICI DI PAIDEIA

Negozi amici

Diventa Negozio Amico di Paideia e ricevi subito la nostra vetrofania: il tuo negozio entrerà a far parte della nostra rete solidale, sarà inserito nella mappa dei Negozi Amici e riceverà il nostro Attestato di Riconoscenza, da condividere con tutti i clienti!

Richiedi informazioni

Lucia

Per ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci, saremo felici di presentarti di persona il nostro programma. Compila il form qui sotto o contatta la nostra referente:
Lucia Borio
Tel: 011.0462400
Email: lucia.borio@fondazionepaideia.it

ho preso visione dell’dell’informativa privacy.

acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.