Cosa puoi fare tu

Scegli una bomboniera o un invito solidale

Per la tua giornata di festa scegli di aiutare le famiglie con bambini con disabilità con le nostre bomboniere solidali.

Scegliere una bomboniera solidale è un modo per dare un valore più profondo alla tua festa, perché il regalo che fai ai tuoi invitati non è solo un oggetto fine a se stesso, ma anche un gesto di solidarietà. Condividerai con chi ti sta più a cuore il tuo impegno a fianco dei bambini con disabilità e delle loro famiglie.

Con le nostre proposte solidali sosterrai i progetti della Fondazione: ogni bomboniera si trasformerà in un aiuto concreto.
Celebra i momenti indimenticabili della tua vita, donando speranza e momenti felici a tante famiglie con bambini con disabilità.

Scopri il nostro catalogo di proposte

Puoi inoltre scegliere tra le proposte della nostra Fattoria Sociale

Per il tuo lieto evento abbiamo pensato ad alcune proposte della nostra Fattoria Sociale: sono realizzate nel rispetto della natura, nascono dall’attività e dalla passione quotidiana dei nostri apicoltori e coltivatori.

Completa il tuo giorno di festa con una lista regalo!

Apri ora la tua lista!

Se in occasione del tuo evento vuoi ricevere un regalo davvero speciale, apri una lista regaloInsieme ad amici e familiari trasformerete questa giornata di festa in un gesto di amore concreto. Insieme donerete ore di terapia per i bambini con disabilità, accoglienza e sostegno per le loro mamme, i papà, i fratelli, le sorelle e i nonni e i momenti di felicità e spensieratezza pensati per tutta la famiglia.

Richiedi informazioni

Vanessa

Desideri maggiori informazioni o fissare un appuntamento e vedere di persona le nostre bomboniere? Vuoi saperne di più sulle liste regalo?

Non esitare a contattare Vanessa, puoi compilare il form di seguito, oppure telefonare allo 011.0462400 o inviare un WhatsApp al 333 1885671. Sarà felice di poterti aiutare.

ho preso visione dell’dell’informativa privacy.

acconsento al trattamento dei miei dati da parte di Fondazione Paideia per l’invio di comunicazioni inerenti alle iniziative, progetti o attività organizzate dalla Fondazione stessa nel perseguimento del suo scopo di offrire un aiuto concreto a bambini e famiglie che si trovano a vivere in situazioni di difficoltà, tramite sistemi automatizzati (e-mail, fax, sms, mms) e/o posta cartacea e telefonate.