Aziende Amiche

Le Aziende Amiche sono imprese impegnate in un percorso di Responsabilità Sociale che decidono di costruire insieme a Paideia una partnership di reciproca utilità. Una collaborazione con Paideia si fonda infatti sulla condivisione di obiettivi e valori etici e ogni iniziativa viene sviluppata in sinergia e su misura rispetto alle esigenze aziendali.

Le possibili forme di collaborazione sono molteplici: contattaci e studieremo la formula migliore per la tua azienda.

icon_CAUSE RELATED MARKETING-

CAUSE RELATED MARKETING

Un prodotto può diventare solidale e sostenere concretamente i progetti di Paideia per i bambini con disabilità e le loro famiglie.
Attraverso le attività di co-marketing i clienti diventano protagonisti e compartecipi della scelta di responsabilità sociale dell’azienda.

icon_STAFF INVOLVEMENT

STAFF ENVOLVEMENT

I dipendenti dell’azienda si mettono in gioco in prima persona e vengono coinvolti attivamente in attività di raccolta fondi o di volontariato, partecipando ad un’esperienza unica e di grande valore in cui il team building si sposa con la solidarietà.

icon_EVENTI CHARITY

EVENTI CHARITY

C’è un modo semplice ed efficace per dimostrare il proprio impegno sociale: arricchire i propri eventi aziendali con il valore della solidarietà o decidere di sostenere uno degli eventi organizzati da Paideia. Un’ottima idea per coniugare divertimento e solidarietà!

icon_pro-bono

DONAZIONE DI BENI E ATTIVITÀ PRO-BONO

Mettere le proprie competenze e/o i propri prodotti al servizio di una buona causa, per portare aiuto dove ce n’è più bisogno: la donazione di beni o l’offerta di attività pro-bono è una regalo davvero prezioso per Paideia.

icon_raccolta punti

RACCOLTA PUNTI

Anche i programmi fedeltà possono trasformarsi in un’occasione concreta di responsabilità sociale e di sostegno ai nostri progetti per i bambini e le famiglie in difficoltà: c’è posto per la solidarietà all’interno del vostro catalogo?

icon_ADOZIONE DI UN PROGETTO

ADOZIONE DI UN PROGETTO

Scegliere di adottare un progetto specifico e contribuire alla sua realizzazione insieme a tutta l’azienda è uno dei modi più efficaci per lasciare un segno tangibile del proprio impegno per il territorio e la collettività, investendo sul futuro e sul bene comune.

natale_natale

NATALE SOLIDALE

Scegliere i regali solidali Paideia significa dare un valore più profondo alle tradizionali strenne natalizie per clienti e collaboratori. Scopri tutte le nostre proposte per il Natale 2016!

Qualunque sia la modalità di corporate partnership scelta, Paideia mette sempre a disposizione dell’azienda la propria esperienza per dar vita a una collaborazione di successo.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 011-5520236 o scrivici:

Consulta l'informativa sulla privacy della Fondazione Paideia.

SONO TANTE LE AZIENDE CHE HANNO SCELTO DI SOSTENERCI IN QUESTI ANNI.

Un grazie speciale a:

aziende-amiche_obag