Cosa puoi fare tu
Perché nessuna famiglia si senta sola

Tu puoi fare la differenza nella vita di tante famiglie con bambini con disabilità, garantendo loro tutto il sostegno di cui hanno bisogno.
I modi per sostenere i bambini con disabilità e le loro famiglie sono tanti, scegli il tuo modo per essere al loro fianco.

arrow bottomSCOPRI COME SOSTENERCI
Fai una donazione Festeggia con noi Coinvolgi la tua azienda Diventa volontario

Fai una donazione

Tu puoi fare la differenza nella vita di tante famiglie. Con la tua donazione garantisci alle famiglie con bambini con disabilità tutto il sostegno di cui hanno bisogno.

Festeggia con noi

Sono tante le occasioni che puoi trasformare in un evento di solidarietà: crea la tua raccolta fondi oppure scegli una bomboniera o un regalo solidale! E tu, quale evento della tua vita vuoi rendere speciale?

Coinvolgi la tua azienda

Diventa volontario
Scegli di regalare tempo prezioso, partecipando alle attività organizzate per le famiglie: feste, gite, laboratori, letture, vacanze e attività sportive. Per te anche corsi di formazione e giornate dedicate ai volontari, per crescere insieme e scambiarsi esperienze.
La tua donazione: un vero gesto d'amore

Dona ora e offri un aiuto concreto ai bambini con disabilità e alle loro famiglie.

Puoi donare con tutti i metodi di pagamento

Carta di credito
Satispay