Rivivi la “Festa di fine estate” ai Giardini Reali con le foto della giornata!

Domenica 17 settembre i Giardini Reali di Torino hanno ospitato la prima “Festa di fine estate” organizzata dalla Fondazione Paideia in collaborazione con i Musei Reali di Torino.

Un pomeriggio di divertimento e festa tra laboratori creativi, musica, giocoleria, improvvisazione teatrale e letture animate, ma anche un’occasione concreta di solidarietà, con la merenda solidale a cura dei Cuochivolanti.

Il ricavato dell’evento, pari a 4865 euro, sarà interamente devoluto alla nascita del Centro Paideia, spazio di socializzazione per le famiglie e polo per la riabilitazione infantile che avrà sede in via Moncalvo 1 a Torino. La struttura sarà inaugurata nel 2018, una volta ultimati i lavori di ristrutturazione dell’immobile.

Un ringraziamento ai Musei Reali di Torino per l’ospitalità, a tutti gli artisti che hanno animato l’evento e ai volontari che hanno colorato la giornata con le magliette rosse e tanti meravigliosi sorrisi!

Fotogallery a cura di Andrea Guermani